giovedì 4 ottobre 2007

Ssssshhhh... it happens.


Finora a parte Holy Diver non sono riuscito a produrre alcunché, se si eccettua la mia collaborazione a Chrono Cross per i testi e a Gekka no Yasokyoku e a Akumajo Densetsu per i title screen. In particolare era da parecchio tempo che non facevo tanta grafica, e mi sono abbastanza divertito.

Per i prossimi giorni cercherò di sottoporre ad una compagnia un progetto di traduzione commerciale. Nel malaugurato caso ch'essi ridano de' miei propositi, inizierò a formulare il mini speciale sulle Localizzazioni Italiane e a tradurre Radical Dreamers. So che a voi interessa soprattutto il secondo, maledetti bastardi, e che avreste molto da guadagnare dalla mia continuata disoccupazione.

Finalmente ho scoperto come accidenti si abilitano i commenti, mi scuso se non siete riusciti a vedere i vostri finora.

Ci si sente.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Com'è andata poi, Moggo?

- Saffo