mercoledì 28 marzo 2007

«Ho comprato la Ps3 ieri. Oggi la rivendo». Evviva!

Citando dall'interessantissimo "articolo" del Corsera e rispondendo a tono:

Ho comprato la PS3. Il 21 marzo, 48 ore in anticipo sul lancio ufficiale europeo. Oggi, 22 marzo, la rivendo. Anche con il 20 per cento di sconto. Ve la porto a casa. Ve la installo. Ma non chiedetemi di farla funzionare. Perché non ne sono capace.
Ossignore, che t'è successo? Non fare così, son sempre centinaia di Euri, sai? Probabilmente non hai letto il manuale d'istruzioni, immagino ci sia. O più probabilmente il tuo giornale ti paga troppo, e di spendere 600 € come il mentecatto quale sei, a scatola chiusa non te ne frega più di tanto.

Ci ho provato ieri sera, con mio figlio Francesco, 10 anni, impaziente al mio fianco. «Papà, giochiamo a Pro Evolution Soccer?» (uno dei più diffusi giochi di calcio, ndr). «Certo Franci...». Certo un cavolo. Noi, ovviamente, abbiamo l'ultima versione, la numero 6. Ma è una versione per PS2. E la PS3 che fa? Non la vuole. Rifiuta il disco. Esce un messaggio che dice: «Questo titolo non è al momento compatibile con il sistema PS3».
Hai provato a inserire un gioco Ps3? Non mi sembra che la mancata retrocompatiblità sia da considerarsi un malfunzionamento. E ancora, hai provato a chiedere ad un CAZZO di negoziante prima di comprarla?

Altre chicche:

Tergiverso, anche perché mia moglie (contrarissima all'acquisto) non ci perde di vista.
Almeno forse qualcuno in casa non dilapida le finanze in stronzate, gaudio!

Mi butto invece sulla montagna di giochi in mostra sullo scaffale. Abbiamo una cinquantina di titoli (me ne vergogno un po', ma serve ai fini della cronaca che sto scrivendo). -corsivi miei, NDS-
Allegria, ottuso pennivendolo. Hai decine di titoli Ps2. Di cosa ti dovresti vergognare?
Proprio non capisco: non ti ho mai visto al club del cucito settimanale di Miyamoto.
Forse in passato hai venduto il culetto a Microsoft? Possibile, ma anche lì vedo strano il tuo rossore. Giochi a PES con tuo figlio e ti rodi dentro? Giocaci da solo. Giocaci con tua moglie. Comunque complimenti, bella figura davvero.

E un'ultima domanda: Che stracazzo l'hai comprata a fare se poi ci giochi solo coi titoli ps2? Potevi aspettare due cazzo di mesi? Chiedere a un collega, so il cazzo io. Vaffanculo comunque. A te e a chi butta 600 € in leggerezza.

1 commento:

Anonimo ha detto...

GRANDE.

-da Oddo - http://oddscave.splinder.com